Abbigliamento
Mondrian Hermès: la sfilata autunno inverno 2020-2021 alla Paris Fashion Week
Nadège Vanhee-Cybulski presenta la nuova sfilata Hermes autunno inverno 2020-21 alla Paris Fashion Week.
[blogo-gallery id=”591687″ layout=”photostory”]
Sulla passerella della Paris Fashion Week va in scena la sfilata Hermès firmata da Nadège Vanhee-Cybulski, una collezione minimal e affascinante, in cui il colore è il protagonista assoluto. Le modelle Hermes si muovono in una selva di barre verticali che formano un labirinto, richiamato anche dalle stampe sugli abiti, che seguono lo stesso stile ispirato chiaramente a Mondrian.
La collezione Hermes autunno inverno 2020-2021 è stata presentata nel cortile della sede della Garde Républicaine e ha riscosso subito un incredibile successo. Questa volta Nadège Vanhee-Cybulski osa tanto e cambia tutto, ci sono i colori, uno stile minimal e futurista ma anche la voglia di cambiamento, di essere presente nella vita delle donne anche tutti i giorni. Una collezione che porta una ventata di aria fresca in casa Hermes.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/579741/melania-trump-collezione-borse-hermes-birkin-da-114mila-dollari”][/related]
Troviamo i colori e i dettagli ispirati allo stile equestre, ma anche tante innovazioni, come i maglioncini predisposti per i foulard, le borsette minimal chic in vari colori e i trench in tessuto impreziositi da inserti in pelle. Molto bella la scelta cromatica: si parte dal bianco e man mano si aggiungono i colori, che vengono pian piano incorporati all’interno della collezione, fino ad arrivare alle tonalità calde e terrose tipiche del brand, ma impreziosite sempre da tocchi di colore.
Hermes è sinonimo di eleganza e la troviamo anche in questa collezione che, pur essendo più viva, porta dentro di sé tutta la storia del brand francese.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]