Abbigliamento
Le ragazze libere di Chloè per l’autunno inverno 2020-2021 alla Paris Fashion Week
Natacha Ramsay-Levi porta in passerella a Parigi la nuova sfilata Chloè per l’autunno inverno 2020-2021.
[blogo-gallery id=”591609″ layout=”photostory”]
Nella splendida cornice del Grand Palais di Parigi va in scena la sfilata Chloè per l’autunno inverno 2020-21, una collezione briosa e chic ispirata ai magici anni Settanta. Natacha Ramsay-Levi crea una collezione affascinante e nomade, pensata per gli spiriti liberi, per chi ama viaggiare e spostarsi, vestire bene ma senza essere schiava delle tendenze e delle mode, puntando sull’unicità dell’essere se stessa.
I look degli anni scorsi da signorina perbene, lasciano il posto a una donna più adulta e consapevole, che ama avere uno stile proprio e una personalità ben definita. In passerella scorrono abiti chemisier con stampe geometriche in vari colori e fantasie, camicie ampie e scollate, pantaloni larghi e svolazzanti con cinture maxi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/581127/kate-middleton-regina-del-casual-con-gli-anfibi-see-by-chloe”][/related]
La palette cromatica è molto autunnale, incentrata sul nero e sui marroni, con pennellate soft di verde e albicocca e altre più intense di rosso e giallo. Tra i capi più belli ci sono sicuramente le saharine con ricami e i cappottini chic, ma anche i maglioncini leggeri e i capi in seta leggerissimi.
La designer Natacha Ramsay-Levi ha collaborato con altre donne per allestire una sfilata davvero magica: Marianne Faithfull che è una cantante e attrice britannica ha recitato delle poesie durante il fashion show. Marion Verboom, una scultrice di Nantes, ha curato i grandi totem posizionati al centro della sala e poi Rita Ackermann, l’artista americana-ungherese che è famosa per i suoi lavori di corpi astratti ha creato dei dipinti che troviamo sui vari capi e accessori.
Natacha Ramsay-Levi ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Natacha Ramsay-Levi]“Non sono una stilista a cui piace lavorare da sola. Naturalmente, ci sono momenti di solitudine per schiarirmi le idee, ma la mia ispirazione arriva spesso dal lavoro creativo di un team. Ecco perché ho chiesto a questo trio di donne di accompagnarmi in questo momento importante”.
[/quote]
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]