Eventi
Milano Moda Donna, il nuovo folk di Etro per l’ autunno inverno 2020-2021
Presentata alla Milano Moda Donna la collezione folk di Etro per l’ autunno inverno 2020-2021.
[blogo-gallery id=”591195″ layout=”photostory”]
Seducente e accattivante, femminile ma non leziosa. La donna di Etro, disegnata da Veronica Etro, è una delle collezioni autunno inverno 2020-2021 più interessanti e moderne presentate alla Milano Moda Donna. Quello che da sempre rende famosa la maison sono i tessuti e le sue fantasie, che in quest’occasione hanno un animo ancora più hippy. Ma la donna Etro non è una figlia dei fiori, è raffinata e sa perfettamente che etnico e folk non è sinonimo di pop.
Veronica Etro punta la sua attenzione sui viaggi, su quelli fatti ma soprattutto su quelli che si desidera fare. Perché nella società delle connessioni, degli scambi culturali e di internet, per partire non è necessario un biglietto aereo.
Quali sono i capi di maggior successo? I cappotti con le frange, che avvolgono il corpo come lussuosi plaid, le jumpsuit in lamé dorato, i trench in canvas spalmato con bordature a motivo paisley in diverse tinte, tailleur in tessuto maschile dei Gauchos e il tuxedo con gli shorts in velluto. In passerella, tra le altre, si sono fatte notare Irina Shayk, Doutzen Kroes, Joan Smalls e Eva Herzigova.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]