Celebrity
Sanremo 2020, i look della terza serata – FOTO
I look della terza di Sanremo 2020: ecco cosa indossano i protagonisti del 70esimo Festival della Canzone Italiana.
[blogo-gallery id=”590610″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/590481/sanremo-2020-vestiti-amadeus-presentatrici-cantanti-ospiti”][/related]Dopo i look della prima serata e quelli della seconda serata di Sanremo 2020, eccoci qui ad aspettare, sempre in diretta, tutti i look della terza serata del Festival di Sanremo 2020. La 70esima edizione del concorso che premia le migliori canzoni italiane ha già dato molto su cui discutere e riflettere. Non solo Achille Lauro, ma anche la tutina monospalla di Elettra Lamborghini.
Cosa ci aspetta nel giovedì sera sanremese? Preparatevi, perché sul palco insieme ad Amadeus arriverà Georgina Rodriguez (e chissà, forse anche Cristiano Ronaldo). E insieme a loro anche la conduttrice televisiva albanese Alketa Vejsiu. Si preannunciano outfit da urlo!
Se volete saperne di più dei look che indosseranno i protagonisti della terza serata di Sanremo 2020, seguiteci, vi aggiorneremo in tempo reale.
Seguite anche i nostri amici di Tvblog e Soundsblog con le loro dirette!
POST IN AGGIORNAMENTO
DURANTE LA TERZA SERATA
DI SANREMO 2020
Amadeus, terza serata Sanremo 2020
Nella terza serata di Sanremo 2020 Amadeus conferma di sentirsi perfettamente a suo agio nei suoi completi firmati da Gai Mattiolo, brand che lo veste in ogni sua avventura televisiva e anche in occasione del matrimonio con la moglie Giovanna, sempre presente in prima fila con abiti perfetti. Tra l’altro questa sera è vestita con la stessa giacca del figlio: che bellezza!
Per l’arrivo di Georgina Rodriguez, Amadeus si cambia e, a suo dire, si mette più elegante: giacca smoking in velluto blu, pantaloni scuri e sciarpa bianca. Davvero pensa di essere più elegante? Tolta la sciarpa svelato il mistero: ha sotto la maglia della Juventus! Ma tolta la giacca svela il suo vero tifo: è interista, non ce la proprio fatta.
E poi una giacca della quale nemmeno si capisce il colore. Questa sera si sono dati da fare per non essere promossi eh!
Michele Zarrillo e Fausto Leali, terza serata Sanremo 2020
Michele Zarrillo indossa la giacca di un capitano di navi da crociera, su un paio di jeans: è una serata più easy, quella dei duetti di brani celebri, anche il look è più rilassato. Total look black con giacca damascata per Fausto Leali, sempre molto affascinante.
Junior Cally e gli Viito, terza serata Sanremo 2020
Nero e grigio regnano sovrani in questa esibzione. Look casual anche per cantare Vado al Massimo. Il trapper indossa una giacca smoking sparkling con camicia bianca… fuori dai pantaloni: in stile trapper, ma da Sanremo.
Visualizza questo post su Instagram
Allacciate le cinture ? #JuniorCally #Viito #Sanremo2020 #Sanremo70 #VadoAlMassimo
Georgina Rodriguez, terza serata Sanremo 2020
La modella, moglie di Cristiano Ronaldo, si presenta fasciatissima in un abito Atelier Pronovias decisamente stretch, che non nasconde le sue curve. Scollatura e spacco nemmeno. Bellissima, grazie anche make up e hairstyle divini. Di un altro pianeta.
Molto bella e sensuale anche nel completo per ballare il tango. Il look è firmato Nicole Milano. E poi ancora un cambio di look con un abito di nuovo scollato e con spacco stratosferico sensuale, in bianco.
Mentre per il gran finale, eccola tutta tempestata di pietre preziose. Con il solito spacco vertiginoso.
Marco Masini e Arisa, terza serata Sanremo 2020
Lo abbiamo detto che è una serata più easy. Marco Masini in camicia a righe bianche e nere si presenta subito dopo lo sketch della maglia della Vecchia Signora: un caso? Se non altro ha meno gel in testa della prima volta sul palco. E Arisa? Quasi un’apparizione divina, in un abito bianco con le maniche corte e gonna al ginocchio che fa un po’ tanto infermiera d’altri tempi. Questo hairstyle le dona, non vi pare?
Visualizza questo post su Instagram
Attenti a quei due ?? #MarcoMasini #Arisa #Sanremo2020 #Sanremo70 #VacanzeRomane
Riki e Ana Mena, terza serata Sanremo 2020
Riki in versione Tom Cruise in Cuori Ribelli o anche Leonardo Di Caprio in Titanic, conferma ancora una volta la tesi del casual style ddella terza serata. Mentre Ana Mena dimostra che una camicia bianca è sempre perfetta, dove la metti la metti. Anche se l’effetto finale con l’allacciatura in vita e la gonna al ginocchio fa un po’ Grease in black and white.
Visualizza questo post su Instagram
Sono bravi, belli e hanno il pollice verde ?? #Riki #AnaMena #Sanremo2020 #Sanremo70 #LEdera
Raphael Gualazzi e Simona Molinari, terza serata Sanremo 2020
Controtendenza Raphael Gualazzi che pare un po’ troppo da prima comunione. E il maxi fiore? Ditemi che ha un significato particolare e importante, per favore. Mentre, per par condicio, Simona Molinari sembra anche lei pronta per le nozze. Scollatura decisamente importante!
Visualizza questo post su Instagram
Levante, Francesca Michielin e Maria Antonietta: terza serata Sanremo 2020
Ancora un look decisamente estivo e fresco per Levante, sempre elegantissima: il mare la ispira proprio. Francesca Michielin in rosso passione, con un bellissimo tailleur morbido, è perfetta. Mentre per Antonietta un abito nero con calzature bianche che stona un po’ con i colori accesi delle colleghe, ma stacca un po’.
Visualizza questo post su Instagram
Girl Power ? #Levante #FrancescaMichielin #MariaAntonietta #Sanremo2020 #Sanremo70 #SiPuóDareDiPiù
Alberto Urso e Ornella Vanoni, terza serata Sanremo 2020
Ornella è sempre Ornella, con il suo riccio rosso fuoco e una casacca di pizzo e trasparenze azzurro con dettaglio che luccicano con le luci sanremesi. E che si rispecchiano nella giacca blu sparkling di Alberto Urso. E sotto dei jeans. La Vanoni? Dei jeans?
Visualizza questo post su Instagram
Alketa Vejsiu, terza serata Sanremo 2020
La conduttrice albanese fa il suo debutto all’Ariston sembra appena uscita da una fiaba Disney. Sembra la Bella Addormentata nel Bosco… Però in Dolce&Gabbana!
Dal rosa al rosso in un attimo. Forse preferivamo il look Disney.
Elodie, terza serata Sanremo 2020
Elodie inanella una serie di look perfetti per lei e di successo. Anche stasera Versace?
Visualizza questo post su Instagram
? Rivedi su @raiplay_official #AdessoTu @elodie @aeham_ahmad_ #sanremo2020 #sanremo70
Veronica Lucchesi, terza serata Sanremo 2020
Veronica Lucchesi si esibisce con il gruppo La Rappresentante di Lista e, questa sera, in un duetto con Rancore, deve essere arrivata di corsa sul palco mentre smontava le decorazioni natalizie, altrimenti non si spiega il tubo di luci che le è rimasto appoggiato sulla spalla…
Visualizza questo post su Instagram
Dream team ✨ #Rancore #LaRappresentanteDiLista #Durdust #Luce #Sanremo2020 #Sanremo70
Pinguini Tattici Nucleari, terza serata Sanremo 2020
I Pinguini Tattici Nucleari per il loro mega medley sono caduti in una tavolozza di un pittore che era stata abbandonata dietro le scale dell’Ariston… A quest’ora potrebbero rovinare qualche retina già socchiusa. I look sono di Dolce&Gabbana.
Visualizza questo post su Instagram
Un medley tattico nucleare ? #PinguiniTatticiNucleari #SettantaVolte #Sanremo2020 #Sanremo70
Mika, terza serata Sanremo 2020
Mika sobrio rispetto agli standard a cui ci ha abituato, non trovate?
Tiziano Ferro, terza serata Sanremo 2020
Ancora smoking. Ancora Dolce&Gabbana. Look che vince non si cambia. Ma lui lo avremmo accolto, a mezzanotte passata, anche in pigiama e saremmo stati felici.
Diodato e Nina Zilli, terza serata Sanremo 2020
Che Carnevale sia, ma griffato. Diodato in giacca rossa con dettagli luminosi di Dolce&Gabbana e Nina Zilli in Moschino, con spalline decisamente generose.
Rita Pavone e Amedeo Minghi, terza serata Sanremo 2020
Total look black per la cantante che però sbaglio mixando texture che insieme sono un colpo nell’occhio. Classico lui.
Achille Lauro e Annalisa, terza serata Sanremo 2020
Ancora Gucci per un Achillo Lauro sempre più David Bowie dei poveri. Molto aggressiva lei in total black.
[blogo-gallery id=”590631″ layout=”photostory”]
Foto @Luca D’Amellio
Morgan e Bugo, terza serata Sanremo 2020
Look da maestro d’orchestra un po’ pazzo per Morgan. E look sconclusionato per Bugo. Il primo veste Dolce&Gabbana, il secondo Richmond.
Visualizza questo post su Instagram
? Rivedi su @raiplay_official #CanzonePerTe @b_u_g_o @morganofficial #sanremo2020 #sanremo70
Irene Grandi, terza serata Sanremo 2020
Non ci siamo: cos’è successo al guardaroba di Irene Grandi? Le hanno perso la valigia in aeroporto e lei veste solo più in pigiama? Vista l’ora ci poteva stare.
Visualizza questo post su Instagram
Piero Pelù, terza serata Sanremo 2020
Visto che c’è Ronaldo in prima fila, lui pensa bene di vestirsi rossonero. Grazie a Tom Rebl.
Visualizza questo post su Instagram
Quanti cuori matti per #PieroPelù? ? #CuoreMatto #Sanremo2020 #Sanremo70
Elettra Lamborghini e Myss Keta, terza serata Sanremo 2020
Il bianco e il nero. Meglio il look di Myss Keta che quello della Lamborghini, troppo strabordante. Ma del resto lei, che era vestita Pleasedontbuy signed by Twinset, è fatta così.
Visualizza questo post su Instagram
Francesco Gabbani, terza serata Sanremo 2020
Omaggio a Luca Parmitano appena rientrato sulla Terra?
Visualizza questo post su Instagram
? Rivedi su @raiplay_official #LItaliano @francescogabbani #sanremo2020 #sanremo70