Acconciature
Oscar 2013, tutte le acconciature e il make-up delle celebrità
Sul red carpet degli Oscar non solo stelle e abiti bellissimi, ma anche tante acconciature e make up da copiare.
La notte degli Oscar 2013 ha visto sfilare davvero tante donne bellissime, non solo perché hanno indossato abiti firmatissimi da sogni, ma anche perché hanno esibito make up e acconciature da copiare. Iniziamo il nostro viaggio dalla First Lady della serata, Jennifer Garner, attrice e moglie del regista trionfatore, Ben Affleck. Jennifer ha scelto un make up molto naturale, ma anche molto luminoso e un’acconciatura raccolta.
Delizioso e raffinato il boccolo morbido sul davanti. Ha dato al suo look elegantissimo un tocco romantico e malizioso, che le ha anche ingentilito i lineamenti (nascondendo la mascella pronunciata). Molto di moda i capelli sciolti con look un po’ da diva anni Cinquanta/Sessanta. In questo senso, la vera regina è stata Adele, celebre non solo per la sua voce straordinaria ma anche per le mise vintage.
Anche in quest’occasione, Adele ha sfoggiato un trucco abbastanza marcato sugli occhi, definiti da un uso pronunciato dell’eyeliner. Tornando invece ai capelli sciolti, decorati da morbide onde, abbiamo potuto apprezzare Helen Hunt, Reese Witherspoon e la favolosa Miranda Kerr. Interessante anche il morbido raccolto della signora Clooney (ma non si erano lasciati??): Stacy Keibler è sempre più femminile. Molto bello anche il make up, che ha ripreso i suoi colori naturali.
Tantissimi tagli corti sul red carpet. Come sempre in prima fila, la meravigliosa Anne Hathaway, un po’ meno pixie e un po’ più Gianburrasca. Look da maschiaccio anche per Halle Berry, che sta benissimo, e poi per Charlize Theron. È stata sicuramente lei a presentare il taglio più particolare e nuovo. La bell’attrice, in un candido bianco Dior, ha davvero incantato gli Oscar con la sua bellezza.
Photo Credit | ThinkStock