Celebrity
Vanity Fair Oscar Party 2013, tutti i look delle celebrità
Tutti i look del party post cerimonia più ambito di Hollywood
La notte degli Oscar è in assoluto la serata da sogno di Hollywood. Non solo per gli abiti eleganti, l’atmosfera elettrizzante che si respira e tantissime celebrities su un unico red carpet, ma anche per gli eventi e le feste correlate, che costringono soprattutto le signore a fare più di un cambio d’abito in una sera (chissà che faticaccia). Tra gli appuntamenti irrinunciabili c’è il Vanity Fair Oscar Party, la festa post-cerimonia più ambita, dove gli outfit e le statuette vinte sono i veri protagonisti.
Non poteva mancare la pluripremiata Anne Hathaway, che ha sfoggiato un abito color carta da zucchero e scollo paillettato di Saint Laurent, perfetto per la sua esile e slanciata silhouette. L’altra vincitrice, Jennifer Lawrence, ha indossato un longdress metallizzato di Calvin Klein con profondo scollo a cuore e spalline sottili. Diane Kruger opta per l’alta moda di Giambattista Valli con un minidress dal taglio moderno e la fantasia bianco e nera.
Elegantissima Natalie Portman, che sceglie un vestito bianco con dettagli neri di Christian Dior, a cui abbina pendenti di smeraldo e un’acconciatura raccolta molto bon ton. Romantica Juliette Lewis, che opta per un outfit firmato Vionnet, con sfondo bianco e delicati motivi floreali gialli e neri. Li Bingbing indossa un abito con ampia gonna a righe bianche e nere di Oscar de La Renta della collezione primavera 2013. Come sempre la scelta del look migliore spetta a voi, care lettrici e cari lettori: qual è l’outfit che preferite?
Foto | Getty Images