Abbigliamento
Outfit con leggings neri: cosa indossare
Quali sono gli abbinamenti più corretti per portare con comodità i leggings neri senza essere troppo sportive.
I leggings neri sono tra i migliori amici delle donne, bisogna però imparare a indossarli correttamente, perché il rischio altrimenti è quello di cadere nella sciatteria, di sembrare appena alzate dal letto o uscite dalla palestra. Cosa indossare?
Con i leggings sono importanti le scarpe. Anche se hai scelto uno stile casual devi mettere una scarpa con il tacco, possibilmente un tronchetto o un ankle boots con carrarmato. Sono divertenti indossati sotto a qualcosa di voluminosi: un maglione molto grande, con maniche a farfalle, uno giacca stile anni Novanta o magari una maxi camicia.
Sempre di moda usati al posto delle calze sotto i minidress di jersey, maglina o maglia. Dipende da te, dal tuo gusto e anche dal tuo stile. Se non hai un punto vita da vespa, scegli qualcosa che non ti fasci. È importante che il leggings ti slanci, non che metta in risalto eventuali curve un po’ troppo morbide.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/551386/come-abbinare-i-leggings-di-pelle”][/related]
Se poi il fisico è dalla tua sono di gran moda portati con i top cropped, quindi leggings a vita alta, in modo da lasciare scoperta comunque una striscia di pancia (l’addominale alto) con sopra un cardigan molto lungo in maglia. E non dimenticare che la versione in pelle è un classico 2020.
Via | Calzedonia