Abbigliamento
Come scegliere il vestito per Capodanno 2020
Qualche consiglio per scegliere un outfit di Capodanno all’ultima moda e perfetto per celebrare l’arrivo del 2020.
Per Capodanno 2020 stai cercando un outfit diverso dal solito, più elegante e raffinato, qualcosa che ti faccia sentire scintillante l’ultima notte dell’anno? In realtà la vera eleganza non serve a far girare tutti gli invitati al party per guardarti, ma come direbbe Chanel è l’abito che mette in risalto la donna che c’è in te, quindi potrebbe essere anche semplicissimo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/589457/vestiti-di-capodanno-2020-cosa-indossare”][/related]
Un classico intramontabile potrebbe essere un abito a tubino, rosso o nero, da abbinare ovviamente un paio di tacchi. Che materiale preferite? La seta fa cenone, ma se vuoi essere alla moda devi puntura sul velluto e sulla ciniglia.
Se non sei Belen Rodriguez e non esci mai senza calze, prendi qualcosa di un po’ spesso, tipo leggings. Potrai definire le tue curve, essere sexy senza esagerare. Le scollature? Quelle sono sempre molto apprezzate e quest’anno sono di moda sulla schiena.
Con o senza maniche? Questo è il grande dilemma di chi ama i top. Abiti e magliette monospalla e con maniche trasparenti sono tra i must have della stagione. Sicuramente lasciare scoperta una spalla è una scelta intrigante per Capodanno. E i colori, oltre al classico rosso e nero, puoi scegliere delle nuance metallizzate. Sono perfetti anche i tessuti che si increspano o che hanno delle belle ruches.
Via | Valli