Celebrity
Parterre delle sfilate di Milano, tutti i look delle celebrità nella quinta giornata di moda
I look delle star che hanno partecipato alle sfilate del quinto giorno di Milano Fashion Week dal front row.
Un gran numero di celebrità straniere e di vip nostrani ha affollato il front row delle sfilate del Milano Moda Donna, la kermesse meneghina che ci sta svelando le collezioni di moda femminile per il prossimo autunno inverno 2013 2014. Anche alle sfilate di ieri il parterre è stato piuttosto gremito e non sono mancate le star, pronte ad ammirare i nuovi capi d’abbigliamento ed accessori per la prossima stagione fredda e a dare prova di stile sfoggiando outfit griffati dai propri stilisti del cuore.
Scopriamo insieme chi c’era ieri nei parterre della quinta giornata di Milano Moda Donna.
Il parterre del Milano Moda Donna – quinta giornata
Alla sfilata di Salvatore Ferragamo la maggior parte delle celebrità presenti ha scelto proprio di omaggiare il brand sfoggiando abiti firmati dalla griffe italiano. E’ il caso dell’attrice di Twilight Ashley Green, deliziosa in un look retrò total white con gonna pitonata, di Carolina Gawronski e di Virginie Ledoyen, attrice francese che ha scelto una mise total black e si è messa in posa con Ferruccio Ferragamo.
Ricco di star il parterre di una delle griffe più attese della giornata di ieri, Dolce&Gabbana che hanno portato in scena una moda da vera regina di cuori. Per il duo di stilisti c’erano i bellissimi top model Bianca Balti e David Gandy, entrambi testimonial della griffe, Bianca Brandolini D’Adda in total look Dolce&Gabbana e l’eccentrica Anna Dello Russo che si è letteralmente infagottata in un cappotto del brand caratterizzato da motivi barocchi.
Un po’ troppo eccentrici i volti più o meno noti che hanno affollato la sfilata di Missoni. Va bene che il brand italiano si è sempre contraddistinto per le stampe ed i tessuti colorati ma questo non giustifica le celebrità che si sono sovraccaricate di abiti nemmeno stessero per partire per l’Alaska! Lasciamo giudicare a voi con le foto nella nostra gallery.
Foto | Getty Images; Ufficio Stampa Salvatore Ferragamo