Eventi
Le piratesse ribelli di Etro per la primavera estate 2020 alle sfilate di Milano
Posh pirates and aristo groupies è il titolo della sfilata Etro primavera estate 2020 presentata nel cortile del Conservatorio di Musica Giuseppe Verdi.
[blogo-gallery id=”588116″ layout=”photostory”]
Posh pirates and aristo groupies è il titolo della nuova collezione primavera estate 2020 di Etro che è stata presentata poche ore fa al Milano Moda Donna. La sfilata è andata in scena al cortile del Conservatorio di Musica Giuseppe Verdi decorato da piccole mongolfiere stampa paisley, una location bellissima e molto gipsy che fa da cornice a una collezione dedicata a donne avventuriere e coraggiose.
Etro ci propone una collezione meravigliosa e accattivante in cui troviamo tutti i capisaldi del brand, reinterpretati in chiave gipsy e seducente. Abbiamo abiti svolazzanti in seta leggera con stampa paisley, mini dress con ampie scollature, abiti in velluto con ricami e decorazioni e poi tailleur briosi che di tradizionale hanno solo il taglio sartoriale.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/521923/etro-profumi-la-metamorfosi-composta-da-vicolo-fiori-e-shantung”][/related]
La donna Etro è uno spirito ribelle, una piratessa che ripercorre tutti i luoghi di culto degli anni Settanta, si parte da Tangeri, si arriva a Ibiza per poi sbarcare a Monterey.
Alla corte di Etro troviamo le top model più richieste del momento come Bella Hadid, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel e la bellissima Irina Shayk che dopo la separazione da Bradley Cooper è più raggiante e bella che mai.
Tanto spazio anche per gli accessori che sono parte integrante della collezione, abbiamo sandali alla schiava, cinture oversize con decori e intarsi, collane e bellissimi orecchini e poi il pezzo di punta, la Pegaso Bag, che torna che in nuove versioni in pelle con intarsi paisley tono su tono.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]