Eventi
Milano Moda Donna, il surrealismo di Maryling per la primavera estate 2020
Presentata proprio oggi la collezione di Maryling per la primavera estate 2020 alla Milano Moda Donna.
[blogo-gallery id=”587588″ layout=”photostory”]
La magia di Maryling si è compiuta a Palazzo Mezzanotte. La maison ha presentato, in occasione della Milano Moda Donna, la collezione primavera estate 2020. Modelli fluidi, femminili e dall’eleganza ben dosata hanno incalzato sulla passerella, dove moda e arte hanno travato il connubio perfetto.
L’ispirazione primaria ha il suo fulcro nell’esuberanze di Amsterdam, nel suo tulipano, che diventa cornice di un paradiso floreale naturale. Classicità e modernità dialogano insieme nelle stampe e nei tagli, che hanno un sapore vintage. Da notare soprattutto i tessuti, estremamente lussuosi, e le trame che si sovrappongono e si stratificano in un twist vivo e rigoroso.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/583255/milano-moda-donna-maryling-sfilata-autunno-inverno-2019-2020″][/related]
La donna di Maryling è sicuramente al passo con i tempi, non teme la sua femminilità, anzi la esibisce senza riserve e senza esagerare, al tempo stesso si riconosce in un allure retro, che la rende quasi irraggiungibile. Decisamente piacevole e piacente.
Questa è una collezione che piacerà sicuramente, prima di tutto perché è portabile ed è trasversale. Puoi interpretare la classe Maryling qualsiasi età tu abbia.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]