Moda Donna
Agnona resort 2020: una collezione sotto il segno della nostalgia
La nostalgia non molla la sua presa. Gli anni ’70 informano anche la nuova collezione resort di Agnona tra pantaloni a zampa d’elefante e gonne romanticamente plissettate.
[blogo-gallery id=”587147″ layout=”photostory”]
La donna di Agnona resort 2020 dà sfogo al suo mood nostalgico. Si lascia irretire dal passato. Da quelle sue suggestioni che, in un istante, diventano degli imperativi a cui è pressoché impossibile sottrarsi. Dire di no. Eccola così esibire tailleur a pantalone dalla linea svasata, abiti vintage che ci parlano subito ed irrimediabilmente degli anni ’70, gonne e stivali che portano scritti in fronte, a caratteri cubitali, la nostalgia.
Ancora una volta ci troviamo dunque a fare i conti con una vera e propria dichiarazione d’amore. Un amore per un decennio che ancora oggi continua ad imperversare. A tenere caparbiamente banco. A sedurre indistintamente uomini e donne.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/585943/ermanno-scervino-collezione-resort-2020″][/related]
Sfogliamo allora insieme e senza più indugi questa ultima collezione, lasciandoci travolgere dalla nostalgia. Dalle mille seduzioni di un periodo indimenticabile che, in un modo o nell’altro, continua a germogliare (con alterne fortune) nel nostro immaginario collettivo.
Via | Pinterest