Fashion news
Céline, la campagna autunno-inverno 2019-2020 diretta da Hedi Slimane
Bon ton, ma anche avventurosamente rock. La donna di Céline, fotografata da Hedi Slimane, mostra qui tutte le sfaccettature della sua affascinantissima personalità.
[blogo-gallery id=”586998″ layout=”photostory”]
L’eleganza del bianco nero per una campagna pubblicitaria piena di nostalgia. Di sfumature abilmente graduate dall’obiettivo dell’eclettico Hedi Slimane. Parchi, viali ed antiche dimore fanno da intrigante sfondo (per l’autunno-inverno 2019-2020) alla donna firmata Céline.
Una donna col duplice volto di Karo Laczkowska e Lara Mullen che mette l’accento spesso e volentieri sul bon ton, esibendo golfini di lana, gonne di tweed e mantelle tutte rétro. Tuttavia sa anche ruggire come una pantera o, se preferite, una stella del rock, sostituendo con studiata noncuranza la gonna con jeans sdruciti e stivali spavaldamente alla moschettiera.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/586963/hedi-slimane-lancia-la-prima-collezione-di-profumi-di-celine”][/related]
Un rapido capovolgimento che ci rammenta quanto volitiva ed imprevedibile possa essere la donna di oggi. Una personalità in divenire che raccoglie idee e stimoli sempre nuovi. Sempre (ovviamente) irresistibili.
Via | Pinterest