Fashion news
Chloé vola in Scozia per la campagna autunno-inverno 2019-2020
Le highlands scozzesi fanno da romantica cornice all’ultima campagna di Chloé per il prossimo autunno-inverno. Tutti scatti nati (al di là dell’ubicazione geografica) sotto il segno dell’eleganza e dello charme made in France.
[blogo-gallery id=”586787″ layout=”photostory”]
Sì, avete visto giusto. Sono proprio loro: le celebri e verdeggianti highlands scozzesi. Uno sfondo di grande suggestione per una campagna che Chloé, per l’autunno-inverno 2019-2020, vuole elegantemente incisiva. Morbidamente indelebile.
L’obiettivo di Shayne Laverdiere indugia così sui dettagli, mette a fuoco stilemi e particolari di una collezione ricca di personalità, pronta a sedurre ora con un motivo a fantasia di un rosso sbiadito, ora con impeccabile borsa in pelle, ora con cappotti dall’ampia svasatura a mantella.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/583224/paris-fashion-week-chloe-autunno-inverno-2019-2020-per-una-femminilita-tutta-brio”][/related]
Tutte armi di seduzione che Eliza Kallmann e Kat Carter, volti emergenti della modelling scene di oggi, usano con accortezza. Nulla viene qui imposto, badate bene, ma piuttosto condotto delicatamente per mano. Eleganza e naturalezza sono del resto il motto della prestigiosa Maison d’oltremanica.
Via | Pinterest