Abbigliamento
Moda curvy: i migliori negozi per lo shopping online
Una selezione dei migliori negozi di moda curvy per fare shopping online comodamente da casa ed essere trendy e alla moda.
Ecco dove trovare i capi giusti per le appassionate di moda curvy
Negli ultimi 10 anni i marchi dedicati alla moda curvy sono aumentati e si sono moltiplicati: al giorno d’oggi c’è tantissima scelta e con prezzi per tutti i gusti. Ma quali sono i migliori negozi curvy per lo shopping online?
Come scegliere il giusto abbigliamento curvy
L’abbigliamento curvy è pensato e studiato per valorizzare i fisici morbidi e formosi, per cadere bene sui corpi delle donne normali, che non vivono in una taglia 38 e che hanno tutto il diritto di poter vestire bene. I marchi di moda curvy si possono acquistare nei vari negozi sparsi per l’Italia ma anche online, dove spesso ci sono promozioni imperdibili.
Provate a fare acquisti in diversi negozi in modo da capire la vestibilità e le taglie, cosa vi piace e cosa vi sta bene e anche uscire dalla vostra comfort zone e dai soliti vestiti.
Quando acquistate online cercate di scegliere gli shop con spedizione e reso gratuiti in modo da non rimetterci soldi e poter essere più libere di fare un salto fuori dalle proprie abitudini.
Anche alla Milano Fashion Week hanno sfilato modelle curvy, a testimonianza che la moda sta diventando sempre più inclusiva.
modelle curvyI migliori negozi di moda curvy a basso prezzo
- H&M + propone un’ampia sezione curvy che comprende capi di abbigliamento, intimo e costumi da bagno.
- Bonprix è uno shop ricchissimo di capi e particolarmente vantaggioso dal punto di vista del prezzo.
- Curvyglam by Oviesse è la sezione curvy di Oviesse. Se negli store fisici la scelta è spesso ridotta, online c’è veramente di tutto e di più, a ottimi prezzi.
I migliori ecommerce per varietà di offerta e prezzo
- Mango Taglie Plus è la sezione curvy di Mango, che vanta un catalogo davvero ampio e ricco di capi bellissimi e raffinati.
- Asos curve invece raccoglie sia i marchi Asos che quelli di altre griffe, e consente quindi di trovare una grande varietà di capi e prezzi.
- Zalando offre un’apposita sezione dedicata alla moda inclusiva e c’è una scelta praticamente infinita, ci sono sia i capi a marchio Zalando che quelli delle principali griffe che trattano la moda per taglie forti.
I migliori negozi curvy di fascia alta
- Fiorella Rubino è uno dei migliori marchi di moda per taglie comode. I prezzi sono abbastanza elevati ma la qualità è decisamente superiore. Un consiglio: aspettate i saldi per trovare ottime offerte.
- Elena Mirò si distingue per capi eleganti ed estremamente fashion, certamente con prezzi alti ma perfetti per chi cerca la qualità.
- Marina Rinaldi è lo shop pensato per le taglie comode, e si trovano capi fino alla 62.