Fashion news
Donatella Versace compra Villa Mondadori sul Lago Maggiore
Donatella Versace si fa un bellissimo auto regalo e compra Villa Mondadori sul Lago Maggiore, un luogo bellissimo di ben 1400 metri quadri.
[blogo-gallery id=”586671″ layout=”photostory”]
Donatella Versace ha comprato la bellissima Villa Mondadori sul Lago Maggiore, un luogo incantevole e carico di storie e magia dato che tra queste mura ci hanno soggiornato gli scrittori contemporanei più famosi come Thomas Mann, Eugenio Montale e Giuseppe Ungaretti. Questa villa di trova a Meina, un piccolo paesino in provincia di Novara che si affaccia sul Lago Maggiore, un luogo dove regnano la pace e il relax e in cui prendersi una pausa dalla vita frenetica che si respira in città.
Villa Mondadori, come dice il nome, è stata acquistata dalla famiglia Mondadori negli anni Venti che ne ha fatto un luogo ricercato e meraviglioso, ospitavano spesso personaggio illustri e, oltre ai sovra citati scrittori, ci hanno dormito anche personaggi del calibro di Walt Disney e George Simenon. Le tracce di questi passaggi sono ancora presenti sul camino, dove ci sono le firme degli ospiti che hanno avuto il piacere e l’onore di stare qualche giorno a Villa Mondadori. Un dettaglio bellissimo che potete vedere in una delle immagini presenti nella nostra fotogallery.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/586453/dolce-e-gabbana-mettono-in-vendita-la-loro-villa-a-stromboli”][/related]
Donatella Versace ha acquistato questa villa ad una cifra molto vicina ai cinque milioni di euro, un prezzo altissimo ma il posto è grandissimo ed esclusivo. Villa Mondadori si estende su una superficie di 1400 metri quadrati, si affaccia direttamente sul lago, è circondata da un giardino che garantisce privacy e ombra e presenta anche una bellissima piscina. La villa si sviluppa su quattro piani e presenta cinquanta stanze, tra cui venti camere da letto e dodici bagni.
Ad occhio e croce in un posto del genere la nostra Donatella potrebbe tranquillamente organizzare una sfilata… vedremo nei prossimi mesi se ci abbiamo visto giusto!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/433634/donatella-versace-racconta-la-storia-della-maison-in-un-libro”][/related]