Moda Donna
Michael Kors, la campagna autunno-inverno 2019-2020 con Rianne van Rompaey
La top model olandese è la protagonista dell’ultima campagna di Michael Kors per l’autunno-inverno 2019-2020, realizzata e firmata dall’inconfondibile duo Inez & Vinoodh.
[blogo-gallery id=”586119″ layout=”photostory”]
Un lussuoso appartamento newyorkese, un’atmosfera che profuma di successo e ricchezza a innumerevoli zeri e ovviamente la bellezza tutta bionda e nordica dell’olandese Rianne van Rompaey, unica ed irresistibile padrona di casa della nuova campagna di Michale Kors per l’autunno-inverno 20219-2020.
Fotografata da Inez & Vinoodh, la celebre modella sfodera un guardaroba senza ombra di dubbio all’altezza della casa in cui si muove con suadentissima nonchalance e spavalda sicurezza. Caratteristiche che saltano (prontamente) all’occhio.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/564813/michael-kors-new-york-fashion-week-autunno-inverno-2019-2020″][/related]
Stivali dai mille lacci (che al volo ci ricordano quelli fin de siècle), borse dalla personalità inconfondibile ed abiti dallo spirito romanticamente floreale od in irreprensibile tinta unita danno vita e forma ad un’eleganza che si impone con una grazia non priva di aggressività, con un piglio che sa al momento giusto ruggire con la regalità di una vera leonessa.
Via | Pinterest