Fashion news
Abito da sposa Louis Vuitton per Sophie Turner
Secondo matrimonio in pochi mesi per Sophie Turner, che questa volta ha indossato una magnifica creazione Louis Vuitton.
Un abito da sposa meraviglioso per Sophie Turner ed estremamente romantico. L’attrice e il neomarito Joe Jonas hanno condiviso sui social la foto delle loro nozze bis, celebrate lo scorso weekend in Provenza. Il primo outfit indossato è stato una tuta Bevza kitsch & chic. E poi c’è stata la sorpresa, svelatata dal direttore creativo di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière.
Il secondo wedding dress è stato disegnato dalla maison di cui l’attrice è ambasciatrice. Nelle fotografie diffuse su Instagram si può apprezzare un modello voluminoso in pizzo con maniche lunghe, velo e gonna a cascata arricchita da dettagli floreali innevati. Nulla a che vedere con lo stile del primo matrimonio, quello celebrato a sorpresa a Las Vegas il 1 maggio, subito dopo la serata dei Billboard Awards.
“Adoro il modo in cui vede le donne. I suoi vestiti sono come i personaggi verso cui gravitano: donne guerriere, forti e potenti, ma anche meravigliosamente femminili”.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/521743/game-of-thrones-7-premiere-los-angeles-il-red-carpet-con-kit-harington-e-sophie-turner”][/related]
Ha commentato ad Harper’s Bazaar la protagonista di X-Men: Dark Phoenix, che si è cambiata d’abito dopo la cerimonia, optando per un look dalle linee più comode e moderne.