Fashion news
Armani Privé, la collezione autunno-inverno 2019-2020
L’alta moda di Armani Privé per l’autunno-inverno 2019-2020 ci regala una donna dalla femminilità suadente e luminosa, sofisticata e preziosa. Un fascino, il suo, che ammalia per la vita.
[blogo-gallery id=”586081″ layout=”photostory”]
Il nome di Giorgio Armani in questo mondo di radicali mutamenti rimane una garanzia. Un punto fermo. La sua idea di eleganza e femminilità ha cavalcato via via tempi e stagioni con grazia, capacità di adattarsi al cambiamento, senza per questo mai snaturare il nucleo della propria visione. Del proprio impareggiabile stile.
Nella nuova collezione Armani Privé autunno-inverno 2019-2020 è di scena una donna dal passo fluido, l’attitudine inappuntabile, il gusto senza pecche. Volentieri ci si abbandona alla sua bellezza. A quella sua inimitabile forza di seduzione.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/585474/kate-moss-giorgio-armani-linea-autunno-inverno-2019-2020″][/related]
Dall’ampie gonne che ondeggiano con garbo da manuale ai pantaloni affusolati, dal gioco prezioso degli strati (tulle, organza e seta) ai ricami in cristallo, tutto rimanda e riflette una concezione mirabile della moda. Della donna. Della sua esclusiva femminilità. Le parole diventano così superflue e gli abiti, una volta tanto, parlano elegantemente da soli.
Via | Ufficio stampa