Abbigliamento
Rihanna sceglie dei manichini curvy per Fenty
Rihanna sceglie dei manichini curvy per presentare la linea di abbigliamento Fenty a New York.
Rihanna è una superstar a 360°, ha conquistato tutti con le sue canzoni e le sue performance ma sta dimostrando di essere una donna davvero speciale anche come imprenditrice. Il marchio Fenty ha sempre promosso l’inclusione e la diversità, lo ha fatto con il make up adatto a tutti i tipi di pelle e adesso sta proseguendo anche con la linea di abbigliamento. I capi della collezione Fenty by Rihanna saranno presentati sui manichini curvy, per dimostrare che la moda – almeno quella che propone lei – è per tutti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/585184/fenty-by-rihanna-debutta-in-negozio-il-24-maggio”][/related]
Secondo Rihanna tutte le donne hanno diritto a sentirsi belle e sexy, a prescindere dalla taglia e dalla conformazione fisica, ed è per questo che la bella cantante delle Barbados ha sfidato tutti gli stereotipi, proponendoci i suoi capi indossati da manichini che rappresentano le donne normali, quelle che si incontrano al supermercato o in metro, e non quelle che si vedono sulle riviste di moda o sugli account Instagram con 1 milione di follower.
Nello store di New Yor di Rihanna sono arrivati i manichini curvy che accoglieranno i capi più belli e sexy della collezione Fenty.
A prescindere da tutto è bello l’intento, l’attenzione che ha Rihanna nel parlare con tutte le donne e di non tradire la fiducia di chi, magari, veste una 52 e quasi non ci crede che potrà acquistare questi capi.
Voi che ne pensate?
FENTY takeover @TheWebsterMiami #29GreeneSt
Now until June 30. #FENTY pic.twitter.com/hUh2wWqlOI— FEИTY (@FentyOfficial) 21 giugno 2019
Preview of the new FENTY collection. @FentyOfficial pic.twitter.com/Wuq1kznmDM
— Rihanna News (@TeamOfRihanna) 18 giugno 2019