Fashion news
Meghan Markle possiede 91 gioielli del valore di 671mila euro
Oltre a una collezione di vestiti incredibili, Meghan Markle vanta anche numerosi gioielli di grande valore.
[blogo-gallery id=”585900″ layout=”photostory”]
Più che una duchessa, è una vera regina. È noto il buon gusto di Meghan Markle e soprattutto la sua passione per le cose belle. Negli ultimi 18 mesi, da quando è entrata ufficialmente a far parte della Casa Reale inglese, ha sfoggiato 91 pezzi di gioielleria (7 collane, 23 braccialetti, 26 anelli e 35 paia di orecchini) per un valore di 671.000 euro (esattamente 600mila sterline secondo il Mail On Sunday).
L’ultimo gioiello è l’anello «eternity» in diamanti da 4.350 sterline (circa 4.870 euro), regalatole dal marito Harry probabilmente per l’anniversario di nozze e la nascita di Archie, e indossato durante la parata del Trooping the Colour.
Meghan è anche un fan di gioielli più convenienti e nella sua collezione ci sono molti pezzi acquistati a meno di £ 100. Il gioielliere Grant Mobley, che ha valorizzato alcuni dei cimeli di Diana, ha dichiarato:
“La famiglia reale è uno dei migliori esempi di come i gioielli con diamanti possano resistere alla prova del tempo, essere tramandati di generazione in generazione e crescere solo in valore emotivo e intrinseco nel corso degli anni”.
Kate Middleton,la Duchessa di Cambridge non possiede una collezione così imponente, nonostante abbia sposato William ormai da diversi anni e sia la futura regina: ha infatti circa 60 gioielli, tra cui l’anello di fidanzamento con zaffiro di Diana del valore di circa 300.000 sterline, e la sua “Saudi Suite” – un regalo di nozze del principe ereditario Fahd che conteneva un orologio, orecchini, bracciale, anello e collana in zaffiro.
Fonte | Daily