Borse
Jimmy Choo autunno-inverno 2019-2020, la campagna con Kaia Gerber
L’accento della nuova campagna di Jimmy Choo per il prossimo autunno-inverno cade senza sforzi sulla versatilità. In primo piano borse e scarpe dalla diversa personalità. Il tutto (naturalmente) interpretato da una spumeggiante Kaia Gerber.
[blogo-gallery id=”585890″ layout=”photostory”]
Una campagna questa di Jimmy Choo per l’autunno-inverno 2019-2020 che senza un accenno di incertezza punta sulla versatilità. Così ecco che Kaia Gerber è chiamata a dar sfogo e luce a più personalità. A più sfaccettature.
Se in un scatto gioca a fare la signora bon ton con dolcevita ultrachic e foulard di seta avvolto (graziosamente) attorno al collo, nell’altro si cala nei panni di una giovane tutta scatti e brio dove il look casual letteralmente ruggisce.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/584562/jimmy-choo-scarpe-linea-pre-fall-2019″][/related]
Una diversità che piace e conquista, mentre le iniziali del celebre ed amatissimo marchio si intrecciano con slanciata leggerezza un po’ ovunque, non solo sopra borse e calzature, ma anche scenograficamente alle spalle della bella e spumeggiante Kaia Gerber che, con facilità e savoir faire, buca puntualmente l’obiettivo di un maestro della fotografia di moda come Steven Meisel.
Via | Pinterest