Abbigliamento
Nazionale femminile di calcio, Armani veste le azzurre ai Mondiali di Francia 2019
Giorgio Armani è il Fashion & Luxury Outfitter ufficiale delle nazionali di calcio italiano, veste le azzurre impegnate ai Mondiali di Francia 2019, ma anche la squadra maschile e l’under 21.
[blogo-gallery id=”585718″ layout=”photostory”]
Tutti amano Re Giorgio, anche il mondo dello sport! Giorgio Armani si occuperà del guardaroba delle squadre italiane di calcio, quella maschile, quella femminile e anche l’Under 21, un progetto ambizioso sia per il marchio italiano che per le squadre che, grazie a lui, saranno più eleganti che mai.
Il sodalizio tra Giorgio Armani e il calcio, si avvale di un accordo quadriennale con FIGC che è stato firmato in queste ore e vede la Maison italiana diventare il Fashion & Luxury Outfitter ufficiale, sono stati pubblicati alcuni bozzetti sia per le donne che per gli uomini.
[related layout=”big” permalink=”http://www.pinkblog.it/post/368809/come-vedere-le-partite-della-nazionale-di-calcio-femminile-ai-mondiali-di-francia-2019″][/related]
I giocatori e le giocatrici che verranno convocati saranno doppiamente fortunati, non solo rappresenteranno il loro paese ma potranno vestire con i capi della linea Emporio Armani. Il guardaroba Armani sarà completo ed è stato previsto un abito, con camicia e soprabito, sarà tutto realizzato in jersey in modo che sia confortevole e pratico e i capispalla avranno gli interni staccabili in modo da poter essere indossati tutto l’anno. Non possono mancare gli accessori come le scarpe,il borsone, lo zaino, la cintura in pelle e gli occhiali da sole. Tutto rigorosamente griffato Emporio Armani.
I capi Emporio Armani pensati per la Nazionale di calcio femminile si possono già ammirare, dato le che ragazze impegnate ai Mondiali di Francia 2019 hanno già a disposizione questi bellissimi capi.
A questo punto non ci resta che tifare a gran voce per le nostre fortissime azzurre!
[related layout=”big” permalink=”https://www.bebeblog.it/post/217854/album-figurine-mondiali-calcio-femminile-panini”][/related]