Eventi
Il figlio di Rocco Siffredi debutta come modello alla sfilata di MSGM
Sulla passerella di MSGM, in occasione di Pitti Uomo, ha debuttato Leonardo Tano, il secondo di Rocco Siffredi.
[blogo-gallery id=”585648″ layout=”photostory”]
L’Italia ha un nuovo modello. Il figlio di Rocco Siffredi ha debuttato a Pitti Uomo nella sfilata di MSGM, il marchio disegnato da Massimo Giorgetti che ha sfilato al Mandela Forum. L’evento non è stato annunciato ufficialmente, ma la notizia ha fatto il giro del web velocemente.
Leonardo Tano, questo il nome del ragazzo, si è dimostrato all’altezza del ruolo: sguardo serio, fisico scolpito, passo sicuro e un sorriso che urlava “ce l’ho fatta”. Tano, figlio del celebre pornostar e di Rosa Caracciolo, ha interpretato il water style di MSGM, ovvero l’abbigliamento dedicato alla vita estiva in spiaggia e piscina.
Il ragazzo, che quest’anno festeggia i 20 anni, è il secondo figlio della coppia. Il primogenito si chiama Lorenzo e ha tre anni di più. La carriera da modello attualmente non è ancora una professione a tempo pieno. Sta studiando ingegneria meccanica.
I genitori, seduti in prima fila, hanno documentato su Instagram il successo di Leonardo: l’orgoglio di mamma e papà. Non è la prima collaborazione di Leonardo con MSGM: pochi mesi fa ha partecipato alla campagna dell’intimo della maison. È stato ritratto negli scatti di Kito Munoz.