Abbigliamento
Pride 2019, le collezioni dei brand più famosi per il giorno dell’orgoglio gay
Per il Pride 2019, stilisti e marchi di grido hanno lanciato tutta una serie di capsule collection per celebrare degnamente e con il giusto look il mese dell’orgoglio gay.
[blogo-gallery id=”585379″ layout=”photostory”]
Come ricorderete ne abbiamo già parlato. Già abbiamo detto la nostra sul Pride, dando brevi, saggi consigli su cosa indossare durante la parata dell’orgoglio gay. Tuttavia l’evento è ormai così sentito ed atteso che anche gli stilisti più importanti ed i marchi più di tendenza del mondo della moda sono scesi nell’arena con tutta una serie di vivacissime capsule collection. Capsule collection che con brio e note cool celebrano il fatidico giorno del Pride.
T-shirt, pantaloni ed accessori sono così pronti a sfilare davanti ai nostri occhi esibendo questa volta firme di prestigio, da Polo Ralph Lauren a Levi’s, da Diesel a Asos, passando (non possiamo in alcun modo tralasciarle) per le coloratissime e trasversali magliette Teetopia. Insomma un mondo intero arcobaleno vi aspetta a braccia aperte.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/585306/come-vestirsi-al-pride”][/related]
Prima di lasciarvi, ricordiamo però ai più modaioli, sempre numerosissimi sulle pagine di Fashionblog, che nella nostra gallery di apertura troverete di sicuro l’outfit giusto per festeggiare tutti insieme il Gay Pride di giugno, mese che nell’ormai lontano 1969 (lo ricordiamo solo en passant) vide la celebre ed indimenticabile rivolta di Stonewall, vera e propria pietra miliare della storia LGBT.
Via | Pinterest | Uffici stampa