Fashion news
Intimissimi, Irina Shayk testimonial della collezione seta
Morbida, delicata e versatile. La linea seta di Intimissimi torna per la primavera estate 2019 con una grande testimonial, Irina Shayk.
[blogo-gallery id=”585178″ layout=”photostory”]
Bellissima Irina Shayk, testimonial della nuova campagna di Intimissimi dedicata alla seta. Dopo essere stata protagonista della linea lana e seta e di quella del Cashmere Ultralight, la top model ha indossato i capi della Seta di Intimissimi, con il suo corpo perfetto e quel sorriso che non lascia indifferenti.
Come sempre, la linea è composta da capi che possono essere indossati indoor (pigiami e lingerie) e anche outdoor (molto belli i top, che portati con un blazer o un cardigan possono dare un vero tocco di classe). Non c’è più confine tra ciò che si nasconde e ciò che si mostra senza impegno, anzi con naturalezza.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/579759/bella-hadid-e-irina-shayk-per-versace-primavera-estate-2019-tra-glamour-e-colore”][/related]
Grande protagonista di stagione il pigiama in seta, la camicia dal taglio over, il jogger che si rifà al trend sporty-chic, la felpa cropped nera da portare con le canotte lunghe. Tutto rigorosamente in seta. Le linee dunque sono fluide e morbide.
Molto bello il reggiseno che sembra quasi un top: ha un taglio sportivo, ma in realtà potrebbe essere l’elemento chiave su un bel denim o sotto una camicia morbida. Può essere anche il tocco glam sotto uno chemisier, che tanto vanno di moda quest’anno.