Fashion news
Primark, modella senza un dente per un nuovo ideale di bellezza
Symone Lu sorride al fotografo completamente spensierata. Le manca un dente ed è la nuova modella di Primark.
Sorride in spiaggia e sembra felice. La nuova modella di Primark ha conquistato la scena e i titoli dei giornali perché ha un’espressione spensierata e soprattutto perché le manca un dente. E’ un piccolo difetto, che non nasconde, anzi, esibisce senza vergogna. E così le imperfezioni stanno diventando protagoniste della moda: H&M ha scelto indossatrici con pancetta e smagliatura per per la collezione beachwear.
[related layout=”big” permalink=”http://www.pinkblog.it/post/368562/viva-la-normalita-la-campagna-body-positive-di-hm-per-i-costumi-estate-2019″][/related]
Ha fatto molto parlare Bella Hadid che al MET Gala 2019 ha indossato un prezioso abito Moschino mettendo in mostra le sue smagliature. Per la serie, anche le bellissime piangono.
[img src=”https://media.fashionblog.it/8/8de/gettyimages-1141867067.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”584935″]
Primark, invece, ha pubblicato la foto delle modelle Symone Lu (modella senza il dente) e Lucy Knell (volto della moda curvy) su Instagram, aggiungendo un’eloquente didascalia: “La stagione dello svago è alle porte, lasciamoci le preoccupazioni alle spalle”.
Le ragazze appaiono belle e spensierate. Sorridono senza inibizioni e l’immagine è davvero coinvolgente. Il pubblico ha subito lodato l’operazione, che tra l’altro per il brand non è una novità. L’inverno scorso si poteva infatti ammirare un modello, molto giovane, con la vitiligine.