Fashion news
Fendi festeggia il compleanno di Chiara Ferragni con #MeAndMyPeekaboo
Un episodio di #MeAndMyPeekaboo è stato dedicato a Chiara Ferragni e alla sua famiglia per festeggiare il compleanno della celebre influencer.
[blogo-gallery id=”584899″ layout=”photostory”]
Buon compleanno, Chiara Ferragni. I prestigiosi auguri sono arrivati da Fendi che per il 32esimo compleanno dell’imprenditrice digitale ha presentato a Roma un nuovo episodio della serie (il terzo per l’esattezza) #MeAndMyPeekaboo, la campagna che celebra storie familiari in giro per il mondo. E così ecco la bella Chiara, con il marito Fedez e le donne della sua vita, la mamma Marina di Guardo e le sorelle Francesca e Valentina, assieme al suo bulldog francese Matilda.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/584249/chiara-ferragni-al-cinema-a-settembre-il-docu-film-su-vita-e-carriera”][/related]
La clip è stata girata a palazzo Fendi dove la maison è stata accolta con un party a sorpresa a palazzo Privé. La Peekaboo è protagonista nelle diverse varianti, dalla X-lite alla nuova Essential for men, tutte in pelle e realizzate a mano dagli artigiani Fendi, del video che ha come colonna sonora Family affair di Mary J. Blige.
#MeAndMyPeekaboo è più di una serie a puntate. È la nuova campagna dedicata alla it bag creata da Silvia Venturini Fendi ed è stata creata per il decimo compleanno della borsa. È un’idea comunicativa nuova ed efficace perché permette non solo di raccontare le famiglie famose, ma anche di celebrarne il rapporto.