Fashion news
Anna Ewers, bellezza bollente per Liu Jo primavera-estate 2019
Bellezza e sensualità dominano la nuova campagna di Liu Jo per la primavera-estate 2019. Del resto con una protagonista come Anna Ewers i risultati non potevano che esseri questi. Non vi pare?
[blogo-gallery id=”584547″ layout=”photostory”]
Immagini da cui non è facile staccare lo sguardo. Ripetutamente gli occhi ritornano a queste foto dove la bellezza incontenibile di Anna Ewers detta spavaldamente legge. Bionda, sexy e selvaggia quel tanto che basta per sommuovere il sangue anche dell’uomo più tiepido di questo mondo, la celebre top model gioca con la seduzione, portando sotto i riflettori un Liu Jo mosso e sfaccettato, sportivo e a tratti elegante.
Un eclettismo che vince a mani abbassate, plasmato dalla dirompenza della bella tedesca che, davanti all’obiettivo di Mert & Marcus sfolgora, trova una dimensione dalla sensualità tutta affocata, il guizzo che diventa subito pura elettricità.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/583958/hm-studio-la-collezione-primavera-estate-2019-con-anna-ewers”][/related]
Una campagna questa di Liu Jo per la primavera-estate 2019 che entrerà di certo negli annali del marchio, lasciando un segno netto. Irresistibilmente appassionato. Difficile (o così almeno ci sembra in questo momento) da superare.
Via | Pinterest