Seguici su

Beauty

Zalando, la nuova campagna beauty “La bellezza che sei”

Zalando lancia la nuova e bellissima campagna beauty “La bellezza che sei” per svincolarsi dall’ossessione della perfezione e puntare sulla propria personalità.

[mp-video id=”584613″ title=”Zalando Beauty La bellezza che sei” content=”Zalando incoraggia tutti a celebrare la propria unicità, liberandosi da modelli, condizionamenti e schemi e, in occasione della nuova sezione sul sito dedicata ai prodotti beauty lancia la campagna “La bellezza che sei. Mostra come sei, mostrati come vuoi”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/uknGqg5G_EM/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=uknGqg5G_EM” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNTg0NjEzJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC91a25HcWc1R19FTT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93PSJhY2NlbGVyb21ldGVyOyBhdXRvcGxheTsgZW5jcnlwdGVkLW1lZGlhOyBneXJvc2NvcGU7IHBpY3R1cmUtaW4tcGljdHVyZSIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPjxzdHlsZT4jbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNTg0NjEze3Bvc2l0aW9uOiByZWxhdGl2ZTtwYWRkaW5nLWJvdHRvbTogNTYuMjUlO2hlaWdodDogMCAhaW1wb3J0YW50O292ZXJmbG93OiBoaWRkZW47d2lkdGg6IDEwMCUgIWltcG9ydGFudDt9ICNtcC12aWRlb19jb250ZW50X181ODQ2MTMgLmJyaWQsICNtcC12aWRlb19jb250ZW50X181ODQ2MTMgaWZyYW1lIHtwb3NpdGlvbjogYWJzb2x1dGUgIWltcG9ydGFudDt0b3A6IDAgIWltcG9ydGFudDsgbGVmdDogMCAhaW1wb3J0YW50O3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7aGVpZ2h0OiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fTwvc3R5bGU+PC9kaXY+”]

Zalando lancia la nuova sezione beauty e aggiunge un intero negozio dedicato ai prodotti di bellezza per uomini e donne, un’offerta molto ampia per andare incontro alle esigenze di tutti gli utenti. Zalando è da sempre un marchio inclusivo e che si rivolge a tutti, nel suo catalogo online ci sono capi e accessori per tutti i gusti e tutte le taglie e ha fatto di questa moda senza stereotipi la chiave del suo successo.

La stessa filosofia la troviamo anche nella campagna, “La bellezza che sei” che Zalando ha creato in occasione del lancio della sezione beauty, anche in questo caso si punta sul body positivity per svincolarsi una volta per tutte da questa ossessione per la perfezione, dagli stereotipi e dai modelli (irraggiungibili) imposti dall’esterno. Zalando invita tutti a concentrarsi sulla propria personalità e il proprio stile.

[blogo-gallery id=”584670″ layout=”photostory”]

La campagna è stata girata a Londra da Lauren Caris Cohan ed è stata creata in modo davvero carino. Un gruppo eterogeneo di modelli, top model e persone comuni sono state invitate per un evento e le riprese sono state fatte mentre loro si preparavano, inconsapevoli che proprio questa era la parte che sarebbe stata utilizzata per la campagna. Il video ritrae momenti delicati e spontanei in cui le persone si mettono la crema o il blush sul viso, strizzano gli occhi o muovono la testa per sistemare i capelli e così via. I protagonisti sono: Nadine Leopold, Anuthida Ploypetch, Cajsa Wessberg, Charli Howard e Marvin Durell.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/580729/zalando-pioggia-di-insulti-alle-modelle-curvy-della-campagna-calvin-klein”][/related]

Jonny Ng, Director Marketing Strategy & Campaigns di Zalando, ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Jonny Ng]“Quando abbiamo chiesto ai nostri consumatori cosa fosse per loro il beauty, tutti hanno confermato che si tratta di un’esperienza molto personale e soggettiva. Soprattutto perché sentirsi belli è una sensazione che cambia di giorno in giorno e addirittura di momento in momento. Con la campagna La bellezza che sei. abbiamo voluto mostrare che la vera bellezza si sprigiona nel momento in cui smettiamo di preoccuparci di cosa pensano gli altri e cominciamo a prenderci cura di noi stessi”.[/quote]

Pamela Wade-Lehman, Head of Beauty di Zalando, ha aggiunto: [quote layout=”big” cite=”Pamela Wade-Lehman]“Con l’introduzione della categoria Beauty, vogliamo completare la nostra offerta e diventare il punto di partenza per la moda e il lifestyle in Europa. Un luogo nel quale ciascuno può esplorare, sperimentare il proprio stile e creare look fin nel dettaglio, dall’abbigliamento alle scarpe, dagli accessori alla cura di sé. Arricchire il nostro assortimento con la categoria beauty è stata un’evoluzione naturale per offrire un’esperienza di shopping sempre più completa ed integrata”.[/quote]

Su Zalando Beauty è possibile scegliere tra 250 marchi e più di 10.000 prodotti per la cura della pelle, make-up, capelli e barba.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/584503/hm-vendera-vestiti-vintage”][/related]

Leggi anche

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty9 ore ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty6 giorni ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori6 giorni ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli1 settimana ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty1 settimana ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news1 settimana ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....

Elegante anello solitario in argento con brillante diamante Elegante anello solitario in argento con brillante diamante
Accessori2 mesi ago

Regole fondamentali per acquistare gioielli online

Anelli, collane, bracciali e orecchini possono essere acquistati con pochi clic, spesso a prezzi vantaggiosi rispetto alle gioiellerie fisiche. Acquistare...

Ragazza felice assume un integratore naturale Ragazza felice assume un integratore naturale
Beauty2 mesi ago

Amore e benessere: micronutrienti ed estratti naturali per una vita sessuale equilibrata

Biogena, azienda all’avanguardia nel campo del benessere, mette in luce come specifiche vitamine, minerali ed estratti di piante possano essere...

Negozio abbigliamento Negozio abbigliamento
Fashion news3 mesi ago

Come gestire un negozio: strategie per rafforzare il tuo brand

Identità del brand e coerenza Affermare un brand in un negozio richiede strategie ben pianificate e una gestione attenta delle...