Abbigliamento
Rodarte lancia una capsule collection plus size con Universal Standard
Rodarte e Universal Standard collaborano e lanciano una romantica capsule collection plus size con taglie fino alla 6XL.
[blogo-gallery id=”584518″ layout=”photostory”]
Rodarte collabora con Universal Standard e lancia una capsule collection plus size, una linea trendy e bellissima che punta tutto sulla femminilità, regalando il brio e l’eleganza del brand a un ventaglio molto più ampio di taglie. Rodarte è un brand fondato nel 2005 dalle sorelle Kate e Laura Mulleavy ed è uno dei più amati dalle celebrities e sul red carpet non manca mai all’appello.
Rodarte ha sempre puntato a valorizzare la bellezza e la femminilità delle donne e con questo nuovo progetto lo farà ancora di più perché offrirà i suoi bellissimi capi anche alle donne curvy. I capi plus size sono stati realizzati grazie alla collaborazione tra Rodarte e Universal Standard, le taglie vanno dalla L alla 6XL e non sono quindi solo un contentino, ma una vera rivoluzione perchè la 6XL americana è molto grande. I prezzi vanno dai 150,00 ai 240,00 dollari, questi capi non sono certamente low cost, ma sicuramente abbordabili dato che parliamo sempre di un marchio prêt-à-porter.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/584328/violeta-by-mango-la-campagna-curvy-per-la-primavera-estate-2019″][/related]
Nella fotogallery trovate i capi della linea curvy e sono davvero bellissimi, ritroviamo tutti gli elementi dei codici Rodarte: le camicette asimmetriche, le gonnelline con ruches, gli abiti romantici e sexy con lo scollo a cuore. Tutta la collezione è incentrata su una ristretta palette di colori composta da nero, bianco, rosso e rosa, con pezzi facilmente combinabili anche tra loro.
Polina Veksler, la co-fondatrice di Universal Standard, ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Polina Veksler]“Riteniamo che le dimensioni dovrebbero essere una considerazione irrilevante per le donne quando fanno delle scelte di moda, questo è un passo avanti verso l’accesso di più donne agli abiti”.
[/quote]
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/580729/zalando-pioggia-di-insulti-alle-modelle-curvy-della-campagna-calvin-klein”][/related]