Top Model
Prabal Gurung, tanto colore per la primavera-estate 2019
Il colore canta e vibra nella nuova campagna di Prabal Gurung per la primavera-estate 2019. Un canto di gialli, verdi ed arancioni che in un istante elettrizzano anche l’occhio più spento.
[blogo-gallery id=”584461″ layout=”photostory”]
Il colore, si sa, è la quintessenza della bella stagione. Il suo vestito più bello ed audace. Gialli assolati, rossi aranciati, verdi vibranti, tutto in un solo istante diventa gioia di vivere, moto inarrestabile di allegria. Un sentire che ritroviamo infatti intatto nella nuova campagna di Prabal Gurung per la primavera-estate 2019.
Davanti al magico obiettivo di Kyla Rae Polanco le tinte più intense esplodono con una grazia fluida e gustosa come un gelato od una deliziosa granita alla frutta. Il nostro occhio letteralmente si accende d fronte a quei colori così vivi di brio, così irresistibilmente sfacciati.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/563180/new-york-fashion-week-prabal-gurung-colora-la-primavera-estate-2019-di-gioia-di-vivere”][/related]
Una sfrontatezza cromatica, badate bene, che diventa senza alcuna esitazione o tentennamento il lasciapassare diretto per una stagione voluta e pensata per il divertimento senza pensieri. La passione. I piaceri più ghiotti e frivoli della nuova estate che a piccoli passi avanza sempre più.
Via | Pinterest