Moda Donna
Louis Vuitton, la nuova capsule collection per l’estate 2019
Una capsule collection dominata dal celebre, amatissimo logo della Maison (impresso un po’ ovunque) e presentata da tre nomi di primo piano della modelling scene come Rebecca Leigh Longendyke, Blésnya Minher e Sarah Dah.
[blogo-gallery id=”584432″ layout=”photostory”]
Sappiamo tutti quanto il logo sia uno dei capisaldi del gusto, dello stile di Louis Vuitton. Una magnifica ossessione che da sempre viene moltiplicata all’infinito, rivelata su borse e valigie, cinture ed accessori.
Una preziosa marchiatura, potremmo anche chiamarla così, che diventa spesso e volentieri imperiosa voluttà. Senza sorprese la ritroviamo dunque anche in questa nuova capsule collection per la primavera-estate 2019 presentata – impeccabilmente – da tre Grazie della modelling scene come Rebecca Leigh Longendyke, Blésnya Minher e Sarah Dah.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/583923/paris-fashion-week-louis-vuitton-sfilara-autunno-inverno-2019-2020″][/related]
Immortalate dall’obiettivo di Stef Mitchell, le tre belle top model portano in scena su spiagge da sogno shorts casul-chic, camicie dalla mossa fantasia e soprattutto borse di ogni grandezza e stile dove lo spirito della Maison francese ruggisce senza timidezze grazie a quel imperioso tratto che, ancora una volta, lascia indelebilmente il segno.
Via | Pinterest