Borse
Naomi Campbell per la nuova borsa Vring di Valentino: le foto della campagna
Una New York sotterranea fa da sfondo alla campagna Valentino Vring con la bella Naomi Campbell
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La metropolitana di New York non è mai stata così glamour come nella campagna pubblicitaria Valentino Vring, che sponsorizza le nuove borse in un onirica serie di scatti in bianco e nero. Protagonista indiscussa della scena lei, la pantera Naomi Campbell, fasciata in un luccicante abito mantella, con una Vring Bag in primo piano.
Sotto il vestito niente, per parafrasare il titolo di un film degli anni 80. Infatti i fotografi di moda olandesi Inez and Vinoodh, che si sono lasciati guidare dal direttore artistico del marchio, Pier Paolo Piccioli, hanno immortalato la venere nera in versione nature.
La mantella di lustrini copriva le grazie, ma lasciava intravedere anche la pelle, lasciando intendere come la parola chiave della campagna sia certamente morbidezza, oltre che sensualità, con un chiaro richiamo di intenti fra una sexy Naomi e le nuove borse Vring della collezione Valentino Pre Fall 2019.
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Le Vring sono infatti modelli caratterizzati da una chiusura metallica con un nastro di pelle a contrasto che scende morbido sul frontale. Come detto, sensuale e glam in ogni suo dettaglio, in netto contrasto con lo spirito più ribelle dell’iconica collezione Rockstud (in una delle foto della campagna si vede anche uno dei nuovi modelli), un tripudio di borchie.
La linea Vring è invece più chic e meno rock, con linee pulitissime e un unico vezzo, rappresentato proprio dall’enfasi del logo Valentino. Ora provate a guardare la metro di New York con gli stessi occhi di prima se ci riuscite.
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