Fashion news
Kate Middleton e il maglione da 50 dollari di J.Crew
Un maglione color ruggine è diventato il capo di punta di alcune uscite casual di Kate Middleton.
[blogo-gallery id=”584366″ layout=”photostory”]
Kate Middleton ha un guardaroba incredibile, ricco di abiti firmati, da vera principessa. Eppure la moglie del principe William non si è mai dimenticata di non avere nobili origini e di essere, soprattutto, una persona comune. Lo dimostra nel vestire. Spesso la Duchessa di Cambridge indossa pezzi firmati Zara e Topshop.
Durante la visita al quartier generale degli Scout a Gilwell Park, in Inghilterra, Middleton ha abbinato un maglione a maniche lunghe J.Crew con una giacca da difesa Barbour e un paio di stivali See by Chloé. Il look all’aria semplice era perfetto per una giornata trascorsa a costruire e creare razzi a palloncino con gli scout più giovani.
Il prezzo del maglione di Middleton è di circa 50 dollari ed è estremamente facile da indossare. Inoltre, è capo che non è la prima volta che mostra. Lo aveva per la prima volta durante un viaggio al King Henry’s Walk Garden di Londra a gennaio.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/581127/kate-middleton-regina-del-casual-con-gli-anfibi-see-by-chloe”][/related]
Il maglione è realizzato in 12 diverse tonalità. Possiamo anche dire questo outfit è davvero perfetto per quello che doveva fare con gli scout (di cui ha indossato il foulard). A febbraio, Meghan ha sfoggiato la sua giacca cargo kaki preferita (anch’essa di J.Crew) con jeans neri per visitare la Federazione marocchina degli sport equestri.