Abbigliamento
Georgina Rodriguez per Yamamay: campagna primavera-estate 2019
Georgina Rodriguez è il volto della nuova campagna Yamamay per la collezione estiva 2019.
[blogo-gallery id=”584226″ layout=”photostory”]
Giovane, bella e con un’aria così fresca da aver conquistato tutti, soprattutto il ragazzo d’oro del calcio internazionale, Cristiano Ronaldo. La fidanzata del campione, Georgina Rodriguez, è la nuova testimonial Yamamay per la collezione estiva 2019. Georgina, 24 anni, spagnola e già mamma (oltre che della piccola Alana Martina anche degli altri 3 bimbi di CR7), ha condiviso su Instagram una foto che annuncia il primo lavoro da modella in Italia.
«Sono molto contenta di questa collaborazione con Yamamay. Gli scatti della campagna sono molto eleganti e i modelli che ho indossato sono molto belli e comodi. Yamamay è un brand con un’identità consolidata, che trasmette valori per me molto importanti, condivido pienamente i loro messaggi positivi e il loro fortissimo impegno sociale».
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/562175/chi-e-georgina-rodriguez-fidanzata-di-cristiano-ronaldo-modella-e-influencer-instagram”][/related]
E così la ragazza ha raccolto più di un milione e mezzo di like, da fare invidia a Chiara Ferragni. Ricordiamo che la giovane modella ha 10 milioni di followers e sta diventando abbastanza influente sui sociale.
La campagna è stata realizzata dal fotografo Xavi Gordo, che ha ritratto Georgina nel pieno della sua naturalezza. Nessuna donna fatale, la compagna di Ronaldo appare come la ragazza della porta accanto. I valori che la uniscono al brand sono la forte responsabilità dell’azienda per temi di rilevanza sociale. Georgina si è sentita rappresentata da Yamamay grazie alle campagne di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno e alla campagna per la sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente marino #savetheocean, volta a garantire ai nostri figli un futuro migliore.