Abbigliamento
Il nuovo servizio di Zara per personalizzare i capi in denim
Zara lancia un nuovo servizio che consente di personalizzare i capi in denim con il ricamo di una parola a scelta.
Zara lancia un nuovo servizio molto carino che permette di personalizzare i capi in denim per renderli ancora più belli e unici. Il servizio di personalizzazione è stato previsto su nove capi in denim, tra cui i jeans, e si possono far ricamare delle parole, fino a un massimo di 11 lettere con filati di vari colori. Il bisogno di rendere unici i nostri capi di abbigliamento è abbastanza comune, piace un po’ a tutti indossare qualcosa fatto su misura per noi e che nessun altro ha!
Il servizio di personalizzazione di Zara è valido a partire da oggi e se ne può usufruire sia online che in alcuni punti vendita selezionati sparsi per il mondo. I capi disponibili per questo servizio sono in tutto nove e fanno parte della linea TRF, quindi è un’iniziativa che si rivolge per lo più ai giovanissimi e alle ragazzine.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/581221/zara-nuovo-logo”][/related]
Zara permette di ricamare una parola fino a un massimo di 11 lettere o caratteri, si può scegliere il colore del filo utilizzato per il ricamo tra quelli disponibili e anche la posizione della scritta sul proprio capo di abbigliamento. Il servizio è disponibile nei punti vendita di Milano in Vittorio Emanuele, di Barcellona in Plaza Cataluna e di Amsterdam in Kalverstraat e in questi casi viene fatto sul momento, quindi basta solo aspettare il tempo necessario per il ricamo e il proprio turno e si potrà tornare a casa con i vestiti creati appositamente per noi.
Lo stesso servizio è disponibile online e segue i tempi di spedizione standard, anche se è plausibile mettere in conto qualche giorno in più.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/566601/marta-ortega-perez-lady-zara-si-e-sposata-in-valentino”][/related]
via | vogue