Abbigliamento
Alexina Graham è il primo angelo Victoria’s Secret con i capelli rossi
La top model inglese Alexina Graham è uno dei nuovi angeli Victoria’s Secret, la prima con i capelli rossi naturali
[blogo-gallery id=”584141″ layout=”photostory”]
Il fashion brand di lingerie Victoria’s Secret lavora per il futuro e ha aggiunti nuovi innesti ai suoi splendidi angeli, pescando come sempre dalle modelle più affascinanti e perfette. Quest’anno Victoria’s Secret ha “assunto” due nuovi angeli uno più bello dell’altro: la super top model Barbara Palvin che ha già una carriera avviata alle spalle e Alexina Graham che è il primo “angelo” con una chioma rossa naturale.
Alexina Graham è molto famosa nel mondo fashion, ha partecipato a tante sfilate e show e anche al Victoria’s Secret Fashion show del 2017 a Shanghai, ha fatto moltissima gavetta e ora, finalmente, raccoglie i frutti dei tanti sacrifici che ha fatto. Alexina è nata a Nottinghamshire, in Inghilterra, nel 1990 ma sin da ragazzina si è trasferita a New York per diventare una modella professionista.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/579638/victorias-secret-italia-a-roma”][/related]
Dopo qualche anno di gavetta e nelle seconde linee, Alexina Graham è stata nominata nuovo angelo Victoria’s Secret, che per una modella è una vera consacrazione, si devono rispettare standard di perfezione e bellezza davvero incredibili. Pensate che non sono state scelte modelle del calibro di Bianca Balti che, a mio avviso, è una delle ragazze più belle del mondo.
Alexina Graham ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Alexina Graham]“Ho scoperto di essere un Angelo di Victoria’s Secret ufficialmente, quando era a cena con il mio migliore amico… ero eccitatissima! Se devo essere sincera, pensavo fosse surreale. Ho lavorato tantissimo per ottenere questo risultato. Per me è un immenso onore, un sogno che si è realizzato. Crescendo, guardavo sempre gli Angeli di Victoria’s Secret e speravo di diventare una di loro. Ora è realtà”.[/quote]
Nel mondo reale forse diventare un angelo Victoria’s Secret non è così importante e nemmeno è comprensibile tutta questa smania di sottoporsi a sacrifici assurdi per sfilare con un bikini di piume e cristalli… ma quando le modelle arrivano a certi livelli è come se fosse un Oscar alla loro bellezza!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/416158/erin-heatherton-racconta-perche-ha-lasciato-victorias-secret”][/related]