Eventi
La collezione di scarpe autunno-inverno 2013-2014 di Alberto Moretti con suola brillante
Alberto Moretti ha presentato nei giorni di Milano Moda Donna la sua nuova collezione di scarpe autunno-inverno 2013-2014.
Ogni passo delle donne che indosseranno le scarpe di Alberto Moretti nel prossimo autunno-inverno 2013-2014 brillerà di un’eleganza raffinata e di gran classe. Tutto merito della suola che quest’anno il celebre shoes designer ha pensato di inserire sotto le calzature che saranno sicuramente un must have nella prossima stagione fredda.
L’effetto sparkling irradia dalla suola una bellissima luce glamour che illumina tutta la calzatura: la nuova collezione di scarpe del brand presentata nei giorni di Milano Moda Donna autunno-inverno 2013-2014 ci abbaglia e affascina con questo piccolo dettaglio, che va a completare una serie di shoes davvero chic ed eleganti.
Collezione di scarpe Alberto Moretti autunno-inverno 2013-2014
Non mancheranno nel prossimo autunno-inverno 2013-2014 scarpe con stampe animalier, con il leopardato grande protagonista del nostro guardaroba. Anche le borchie ci terranno piacevole compagnia, su calzature dal gusto rock e glam chic, trendy e davvero molto intriganti. Ovviamente i tacchi saranno vertiginosi, anche se non mancheranno delle soluzioni ultraflat dedicate a chi proprio non digerisce certe altezze vertiginose.
Tra le scarpe cult del brand troviamo eleganti e classiche decolletes, impreziositi da motivi glam chi, moderne e contemporanee loafer, che torneranno ancora di moda anche nella prossima stagione fredda, e, ovviamente, la scarpa regina della stagione fredda, lo stivale, che il brand, così come molti altri suoi colleghi, ci propone con caldi inserti di pelliccia. Materiale anti freddo che ritroviamo nei particolari scaldamuscoli che Alberto Moretti presenta nella sua collezione autunno-inverno 2013-2014.
Non mancano, ovviamente, eleganti sandali, proposti in tonalità molto intense, da red carpet, e calzature in cavallino stampato, che sarà una scelta obbligata per chi nella prossima stagione fredda vorrà essere alla moda e trendy.