Moda Donna
Paris Fashion Weeek, le stampe colorate di Kenzo autunno-inverno 2019-2020
Kenzo ha presentato la nuova collezione autunno-inverno 2019-2020 prêt-à-porter alla Paris Fashion Week.
Un evento di grande impatto alla Paris Fashion Week. Mercoledì, alla Halles des Blancs Manteaux, Kenzo ha presentato la sfilata autunno-inverno 2019-2020 prêt-à-porter. Per 15 minuti una troupe di ballerini si è esibita di fronte a un pubblico, completamente conquistato, offrendo un nuovo spettacolo di stile.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/581036/sfilate-parigi-moda-uomo-donna-kenzo-autunno-inverno-2019-2020″][/related]
Subito dopo è arrivata la sfilata, che in qualche modo è apparsa come un naturale proseguo della performance danzante. Il duo creativo Carol Lim e Humberto Leon, ha deciso di presentare la sua collezione Memento #4 al ritmo della musica africana. La coppia di creativi si è ispirata a ciò che racchiuso negli archivi della maison.
“Ancora una volta, siamo stati sorpresi di trovare un volume così grande di pezzi con stampe così creative e stimolanti”.
Hanno raccontato e per questa quarta collezione hanno deciso di mettere in risalto alcune delle stampe e delle grafiche più colorate e diverse della casa, per celebrare il lato giocoso e stravagante di Kenzo Takada, che ha partecipato, divertito, a questo show e che a breve festeggerà i suoi 80 anni.
Se si vuole proprio fare un appunto: gli abiti sono passati un po’ in secondo piano, perché lo show è stato un po’ troppo protagonista, ma l’universo Kenzo è stato descritto molto bene.