Fashion news
Sfilate di Milano, il calendario e gli eventi del quarto giorno
Ecco il calendario degli eventi e delle sfilate per seguire la settimana della moda, con noi, live.
Moschino con i sui kilt e la fantasia tartan, Gabriele Colangelo asciutto ed essenziale, Prada in stile Blade Runner. Sono solo alcuni dettagli delle belle sfilate che proprio oggi sono andate in scena durante la Settimana della Moda di Milano, ma cosa c’è in calendario per domani? La giornata si apre alle 9.30 con Bottega Veneta in via priv. Ercole Marelli, seguita da Trussardi in via Maiocchi 5/7 alle 10, 30, Ermano Scervino in via Melegari 3 alle 11.30 e Roberto Cavalli all’Arco della Pace, in piazza Sempione.
Il pomeriggio ha una scaletta fittissima e riapre alle 14 con Byblos Milano al Castello Sforzesco, per proseguire con un doppio appuntamento firmato da Jil Sander alle 15 e alle 16 in via Beltrami 5. Sempre alle 16, in via Clerici 10, ci sarà Cividini, mentre alle 17 Ter et Bantine in via San Francesco d’Assisi 15. Ci si sposta alle 18 in piazza Mercanti 1 con Aquilano. Rimondi e in Corso Venezia 16, alle 19 e alle 20, per la sfilata di Emilio Pucci.
La giornata si conclude in via vivaio alle 20.30 con la presentazione della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Musso. Non sono però gli unici appuntamenti. Dalle 9.30 alle 17 ci sarà il workshop “Talent Day 2013 – Companies Meet Students”, realizzato da Camera nazionale della moda italiana con Adecco Training, al Fashion Hub di piazza Mercanti 2.
Avete bisogno di consigli di stile? Dalle 16 alle 18, sempre al Fashion Hub, Carla Gozzi parteciperà all’evento Limoni, mentre dalle 16 alle 19 potrete ricevere anche consigli di Look dai massimi esperti I Murr. Alle 17.30 non perdete Verdissimo! Al tensostruttura al Castello Sforzesco. L’evento è aperto al pubblico fino a esaurimento dei posti. Infine, dalle 19 alle 21, in corso Como 10, alla Galleria Carla Sozzani, omaggio a Anna Piaggi e Alfa Castaldi.
Foto | Getty Images