Fashion news
London Fashion Week: Victoria Beckham autunno-inverno 2019-2020
Sofisticata, elegante, pronta a lasciare il segno ovunque vada, la donna di Victoria Beckham per l’autunno-inverno 2019-2020 ha tutte le carte in regola per appianare le difficoltà del marchio.
[blogo-gallery id=”582178″ layout=”photostory”]
Le difficoltà economiche del brand ci sono note. Noto ci è anche lo spirito glamour che da sempre anima la signora Beckham. Uno spirito che in questa nuova collezione per l’autunno-inverno 2019-2020, presentata a London Fashion Week, trova altro vigore, nuovi e sofisticati slanci. Ci piacciono e ci convincono infatti i corti maglioncini anni ’40, i pizzi notturni ed i quadrettati che dominano con garbata nonchalance l’intero line-up.
Dinamica, affascinante, pronta ad affrontare la vita con uno stile morbidamente grintoso, la donna di Victoria Beckham conosce – non vi è dubbio – il fatto suo. Rossi abbinati a viola capricciosi, neri minimalisti, bianchi abbaglianti, tutto concorre a creare l’immagine di una femminilità raffinata, dal tocco sapiente e l’attitudine subito vincente.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/579802/victoria-beckham-in-crisi-il-marchio-ha-perso-11-milioni-di-euro-in-un-anno”][/related]
Per ora noi applaudiamo, nell’attesa però di vedere o meglio ancora di capire se il timone, che Victoria Beckham stringe così caparbiamente nelle sue mani, ha virato nella giusta direzione.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]