Fashion news
New York Fashion Week: Carolina Herrera, tanto colore per l’autunno-inverno 2019-2020
Colore ed ancora colore per la donna-farfalla di Carolina Herrera autunno-inverno 2019-2020
[blogo-gallery id=”581994″ layout=”photostory”]
Romantiche, colorate, svolazzanti, le donne della nuova collezione di Carolina Herrera per l’autunno-inverno 2019-2020 si muovono sulla passerella di New York Fashion Week con l’allegra leggerezza di uno sciame di farfalle. L’occhio dell’osservatore quasi si smarrisce nel gioco mosso e sostenuto dell’azzurro, nell’iperfemminilità del rosa, nel candore tutto ottocentesco del bianco.
Un andirivieni di abiti lunghi, ampi, gonfi come nuvole, sinuosi e spumeggianti come onde. Nulla sembra trattenere la femminilità della donna firmata Carolina Herrera. Di primo acchito ci sembra quasi che per qualche imperscrutabile motivo abbia scambiato le stagioni, confuso l’autunno con la primavera, l’inverno con l’estate.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/581667/new-york-fashion-week-ralph-lauren-primavera-estate-2019″][/related]
Invece no, il ciclo delle stagioni, per quanto assediato dai cambiamenti climatici, è stato ampiamente rispettato, solo che questa volta il colore esce caparbiamente alla scoperto. Irrompe come un fiume in piena anche sotto un cielo autunnale, pronto a sfidare allegramente ed a testa alta il grigiore. Il freddo. L’austerità. L’inverno sembra così allontanarsi, scortato da una ridda di tinte tutte irresistibilmente vive. Tutte gioiosamente estive.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.0″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]