Fashion news
Moschino lancia la Porky Pig e Petunia Pig limited edition per il Capodanno cinese
Moschino festeggia il Capodanno cinese (e l’anno del Maiale) con una limited edition che ha come protagonisti gli irresistibili fidanzati dei Looney Tunes: Porky Pig e Petunia Pig.
[blogo-gallery id=”581218″ layout=”photostory”]
Il 5 febbraio sarà giornata di grandi festeggiamenti in Cina. È in arrivo infatti il nuovo anno. Anno che nasce sotto il segno felice del Maiale. Un evento che ha solleticato la creatività di molti marchi di moda, incluso Moschino che, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products, ha lanciato in grande stile una Porky Pig e Petunia Pig limited edition.
Un line-up di 8 capi dove domina il rosso e su cui fanno bella mostra di se gli irresistibili personaggi dei Looney Tunes. Dalla t-shirt oversize alla felpa, dalla giacca denim al vestito con cappuccio, l’estro tutto fuochi d’artificio di Jeremy Scott ha avuto modo ancora una volta di sbizzarrirsi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/580301/moschino-sfilata-uomo-donna-autunno-inverno-2019-2020″][/related]
I due celebri fidanzatini – impossibile sottacerlo – sembrano incarnare alla perfezione le caratteristiche del segno del Maiale, dodicesimo dello zodiaco cinese. Un segno (così almeno ci dicono gli esperti, gli acuti osservatori del mondo astrale) dominato da onestà, innocenza e un tocco di deliziosa timidezza. La limited edition, lo ricordiamo en passant, sarà disponibile anche online, sul sito Moschino. Pronti a farne incetta?