Fashion news
Kate Middleton, regina del casual con gli anfibi See by Chloé
Belli e casual gli anfibi See by Chloé scegli da Kate Middleton per la visita King Henry’s Walk Community Garden a Islington.
[blogo-gallery id=”581140″ layout=”photostory”]
Kate Middleton torna a vestire i panni di ragazza del popolo e conquista gli inglesi (e non solo), con questo suo charme elegante e casual, semplice ma di classe. È davvero molto diversa da Meghan Markle, sempre così elegante e con un look talmente sofisticato da mettere quasi in soggezione i suoi interlocutori. Atteggiamento che purtroppo non sta premiando la duchessa di Sussex…
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/566224/meghan-markle-il-guardaroba-del-royal-tour-vale-150-mila-euro”][/related]
Stavolta il simbolo dell’outfit della Middleton sono un paio di anfibi scamosciati, firmati See by Chloé, ovviamente stringati, con suola a carroarmato e molto sportivi. Le scarpe sono abbinate a jeans aderenti by Zara, che mettono in mostra la magrezza della Duchessa e soprattutto la confermano regina del low cost, una giacca in tweed Dubarry Bracken e un maglione a collo alto bordeaux.
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/565569/kate-middleton-ricicla-i-suoi-stivali-penelope-chilvers-di-14-anni-fa”][/related]
Si può criticare? Decisamente no, anche perché l’accostamento è molto delicato ed equilibrato, restando sempre in nuance suoi toni del verde. Inoltre, è lo stile giusto per la sua visita ufficiale al King Henry’s Walk Community Garden a Islington, Londra. Qui era già stata lo scorso ottobre, appena rientrata dal congedo maternità. Insomma, gli anfibi sono perfetti per stare in un giardino.
Non sorprende che sia il suo cappotto Durbarry e gli stivali siano ormai esauriti. Nella precedente visita Kate aveva indossato i suoi stivali preferiti di Penelope Chilvers e i jeans Zara marroni. Lo stile è dunque lo stesso dà continuità all’immagine dalla Duchessa.