Moda Donna
Sfilate Parigi Moda Uomo: Kenzo autunno-inverno 2019-2020 tanto colore per lui e lei
Il colore di Kenzo a Parigi porta il suo ottimismo in passerella. Tinte vibranti e fantasie cool per una stagione fredda sotto il segno (rincuorante) del brio.
[blogo-gallery id=”581049″ layout=”photostory”]
Riflettori quasi pronti a spegnarsi su Parigi e le sue sfilate di moda uomo per l’autunno-inverno 2019-2020. Tra gli ultimi ad imboccare la passerella (impossibile non interessarsi di lui) c’è Kenzo, un nome che è da sempre sinonimo di joie de vivre. Di esplosioni colorate. Di un buon umore che tonifica prontamente lo spirito.
Fortunatamente, lo diciamo subito, i colori hanno fatto sentire più volte la loro rincuorante presenza anche in questo ultimo line-up. La collezione uomo/donna ha sfoggiato infatti tinte vibranti e accostamenti esplosivi, senza tralasciare per questo qui e là tenute più severe, come nel caso dei sofisticati ma disinvolti abiti interi, dove la giacca ha mantenuto, oltre qualche accento di colore, il punto fermo sugli irrinunciabili due bottoni.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/581026/paris-fashion-week-comme-des-garcons-homme-plus-sfilata-autunno-inverno-2019-2020″][/related]
Il défilé, non vi è dubbio, si è svolto e dipanato con brio, alternando qualche inevitabile rigore (ma anche il rigore era solo parziale) con outfit casual, pronti a passare dal motivo a fantasia all’irriverenza di un rosa così shocking da elettrizzare in men che non si dica anche l’occhio più apatico.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]