Abbigliamento
Meghan Markle, il look in rosso e viola ispirato a Lady Diana
Meghan Markle ha sfoggiato un bellissimo look in rosso e viola ispirato a un outfit di Lady Diana del 1989.
[blogo-gallery id=”580965″ layout=”photostory”]
Meghan Markle è al sesto mese di gravidanza e il suo pancione è diventato ben visibile e, se è possibile, è ancora più bella! Qualche giorno fa Meghan Markle e il principe Harry sono stati in visita ad alcune associazioni benefiche a Birkenhead che sostengono e che periodicamente vanno a trovare. Il look di Meghan non è passato inosservato, ha sfoggiato un abito viola e un cappotto rosso, una combinazione di colori particolare e insolita che ha fatto scattare la caccia al look!
Meghan Markle in viola e rosso come Diana… Vi piace questo outfit? Qui tutti i maternity look della Duchessa: https://t.co/YX3yR7J962 pic.twitter.com/luifLrmj9U
— Vogue Italia (@vogue_italia) 15 gennaio 2019
Vogue ha svelato l’arcano: Meghan Markle ha omaggiato un look di Lady Diana, la mamma di Harry aveva indossato gli stessi colori nel 1989, una combinazione azzardata e accattivante che la duchessa ha proposto con il suo stile. Meghan Markle ha indossato un soprabito rosso Sentaler sbottonato e sotto un abito viola di Aritzia, ha completato il look con delle décolleté rosse di Stuart Weitzman e una borsa Gabriela Hearst in pelle marrone caramello. Meghan ha scelto un vestito che arriva a metà polpaccio, in linea con i suoi look e il suo stile sin dai tempi di Suits.
[related layout=”big” permalink=”http://www.bebeblog.it/post/200217/principessa-charlotte-uguale-lady-diana”][/related]
Lady Diana invece aveva sfoggiato il suo outfit nel 1989, in occasione di una visita ufficiale a Hong Kong con il principe Carlo, allora suo marito. Lady Diana aveva indossato un total look Catherine Walker composto da una gonna a portafoglio viola, un top color crema e sopra una giacca corta in rosso. Con questo look bellissimo ispirato a Lady Diana, Meghan ha anche annunciato la data del parto.
Nella fotogallery trovate il look di Meghan in rosso e viola e altri due outfit che ha sfoggiato negli ultimi giorni.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/562021/come-mai-meghan-markle-veste-sempre-di-beige”][/related]