Eventi
Sportmax presenta la nuova collezione Autunno/Inverno 2013-2014 alle sfilate di Milano
Sportmax sfila al Milano Moda Donna con la sua nuova collezione autunno inverno 2013 2014.
Sportmax, una delle linee più casual e giovanili di Max Mara, è scesa in passerella questa settimana per presentare la nuova collezione autunno inverno 2013 2014. La fashion week milanese è ormai entrata nel vivo ed abbiamo già potuto ammirare numerose collezioni delle griffe più amate. Se, infatti, Frankie Morello ha saputo regalarci tanti capi di classe e all’insegna della sperimentazione, Sportmax ha puntato su una collezione sporty-chic dal mood futuristico in cui colori accesi come il giallo e il blu sono declinati su tanti tipi di tessuto, dalla pelliccia al lurex
Collezione Sportmax autunno inverno 2013 2014
Accantonate le sovrapposizioni di capi d’abbigliamento viste ieri in passerella da Max Mara, i volumi oversize nella collezione di Sportmax non mancano di certo ma sono notevolmente ridotti; i cappotti in pelliccia, ad esempio, pur avendo una vestibilità ampia sono coordinati a capi dal taglio slim che rendono meno pesante la figura.
La semplicità sembra regnare sovrana in questa collezione in cui troverete tanti abiti in seta a maniche lunghe con scollo rotondo e cintura in pelle in vita, per esaltare senza costringere le forme femminili.
Molto interessanti anche gli accessori di questa nuova collezione Sportmax. Se le scarpe sono quasi esclusivamente decolletes a punta stretta con kitten heels, il famoso (e comodissimo) mezzo tacco, le borse sono all’insegna della praticità e della comodità; la maggior parte dei modelli sono quadrati, in pelle morbida, e da indossare a spalla o a tracolla, molto interessante la possibilità di tenere la borsa anche con una mano, più una precauzione delle donne che vivono nelle grandi metropoli che una questione di stile.
Foto | Getty Images