Gioielli
Le Marché des Merveilles, l’alta gioielleria di Gucci per il 2019
La nuova collezione Le Marché des Merveilles, l’alta gioielleria di Gucci per il 2019 in bilico tra pittura fiamminga e surrealista.
[blogo-gallery id=”580385″ layout=”photostory”]
Da quando al timone di Gucci c’è Alessandro Michele il brand ha subito una vera rivoluzione, le collezioni hanno abbracciato il mondo dell’arte e della pittura, il surrealismo e un mood molto sofisticato, urban e strano che piace e affascina le donne di tutte le età. Oggi vediamo insieme la campagna pubblicitaria della collezione Gucci dedicata all’alta gioielleria, una linea sofisticata e accattivante, nuova per stile ma con chiari riferimenti alla pittura fiamminga e in particolare a Rembrandt e a Jan Vermeer.
La collezione di alta gioielleria Gucci per il 2019 si chiama Le Marché des Merveilles ed è una linea principesca e chic in cui troviamo dei gioielli abbastanza minimal, ma presentati in modo molto articolato e pomposo. Una scelta che forse penalizza il singolo gioiello in favore del mood complessivo, è come se si volesse puntare tutto sulle atmosfere di Gucci, inglobandoci dentro anche questi gioielli.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/580337/dolce-gabbana-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2019-foto”][/related]
I gioielli Gucci Le Marché des Merveilles sono bellissimi e caratterizzati da pietre preziose incastonate con l’oro e inserite in catenine e fili sottilissimi, abbiamo collane lunghe, collier e collanine con tre ciondoli, ma anche bracciali, anelli e orecchini pendenti.
I materiali di questa collezione sono l’oro e poi le pietre preziose come i rubini, gli zaffiri, i diamanti , l’onice nero e gli opali. Elementi sapientemente combinati tra loro che danno vita a delle piccole e preziose meraviglie.
Tra i vari gioielli minimal chic ci sono anche degli elementi più classici come le teste di tigre che diventano dei monili in oro con piccoli brillantini.
Sfogliate la fotogallery e tuffatevi anche voi nel magico mondo di Gucci.