Fashion news
Dolce & Gabbana, le foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2019
Dolce & Gabbana presentano le foto della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2019, tante modelle e tanti fotografi alla corte della griffe italiana in cerca di riscatto.
[blogo-gallery id=”580358″ layout=”photostory”]
Dolce & Gabbana devono assolutamente recuperare terreno dopo l’incidente diplomatico in Cina, l’annullamento della sfilata e i danni d’immagine che, a catena, si sono riversati sul brand. E come si fa a recuperare un terribile passo falso? Ricordando a tutti cos’è Dolce & Gabbana, cosa fa, cosa propone e qual è la sua mission! La campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per la primavera estate 2019 non è altro che un revival del meglio della casa di moda, ci sono le top model di ieri, volti rassicuranti che tutti conoscono, ci sono Monica Bellucci e Ashley Graham per dimostrare che la loro è una moda senza età e senza limiti di taglia… c’è tutto e le foto dell’advertising sono come una grande festa.
La nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana è davvero affascinante, è un tripudio di sorrisi, allegria e stampe a fiori, ci sono la famiglia e la complicità tra donne, generazioni di donne che hanno fatto la storia della moda e sono diventate un punto di riferimento.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/575228/prima-scala-milano-attila-look-dolce-gabbana”][/related]
Tra le protagoniste della primavera estate 2019 di Dolce & Gabbana ci sono Helena Christensen, Ashley Graham, Eva Herzigova, Carla Bruni, Karen Elson, Chiara Scelsi, Monica Bellucci e Marpessa Hennink, volti noti che si mescolano a ragazze giovanissime e sconosciute. Le foto sono un inno all’Italia e all’italianità, ci sono i fiori, la pizza, lo street food, il cuore sacro e pezzi di monumenti, il camion dei panini e anche le feste religiose, andando a ripescare il connubio tra sacro e profano che ha lanciato il brand con le foto di Ferdinando Scianna a Marpessa negli anni Ottanta.
Una particolarità di questo advertising è che è stato un lavori corale di tanti fotografi, hanno partecipato agli scatti Luca e Alessandro Morelli, Branislav Simoncik, Angelo Pennetta, Giuseppe Tornatore, Franco Pagetti, Alex Majoli e Bruce Gilden.
Sfogliate la fotogallery e gustatevi la nuova campagna di Dolce & Gabbana.